Abbiamo chiesto ai lettori chi secondo loro potesse essere eletto migliore in campo di Empoli-Torino: la scelta è ricaduta su Adams

Ritorno alla vittoria importantissimo per il Torino, che può così rilanciarsi in classifica allontanandosi dalla zona retrocessione. Uno 0-1 targato Ché Adams, autore di uno strepitoso gol da metà campo. Abbiamo chiesto ai lettori chi, secondo loro, è stato il migliore in campo al Castellani, e addirittura il 52% ha votato lo scozzese. Molto più indietro di lui, al 21%, Borna Sosa, alla prima vera prestazione positiva con la maglia granata. Chiude il podio invece Milinkovic-Savic con il 14%, che con delle parate importanti ha salvato il risultato. Poco dietro c’è Coco, 9%, seguito da Vlasic (4%) e Masina (1%).

Ché Adams
Ché Adams, attaccante del Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-12-2024


Iscriviti
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio63
1 giorno fa

La rete assolutamente strepitosa dell’attaccante scozzese con un tiro scagliato addirittura quasi da metà campo costituisce un clamoroso mix di straordinaria precisione e potenza. Presumo che l’inaspettata esclusione dall’iniziale undici titolare lo abbia caricato nell’animo all’ingresso in campo da subentrato durante la ripresa. A questo punto è auspicabile che Adams… Leggi il resto »

Cup
Cup
2 giorni fa

Non c’era tanto da scegliere…

eugenio63
1 giorno fa
Reply to  Cup

Concordo sostanzialmente.

Chi è stato il migliore in campo contro l’Empoli?

Contro il Bologna giochereste dall’inizio con il 3-4-3?